Il/la candidato/ ideale per la posizione, rispondendo direttamente al responsabile del Controllo di Gestione, si occuperà dell’elaborazione ed analisi dei costi industriali e delle materie prime, delle proposte dei listini di vendita alle direzioni commerciali dei vari canali di vendita, dei listini e flussi intercompany e gestione Trasfert price, della valorizzazione delle giacenze a STD e a valore civilistico, degli oneri patrimoniali in relazione al piano investimenti, del budget previsionale d’esercizio.
Si richiede:
- Laurea in discipline economiche o cultura equivalente.
- Esperienza nella posizione di 3/5 anni nel controllo di gestione presso realtà modernamente organizzate, preferibilmente nel settore alimentare.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- La conoscenza dell’ERP Microsoft AX Dinamics costituisce titolo preferenziale.
- Disponibilità a trasferte (UE ed EXTRA UE).
- Conoscenza amministrazione, controllo di gestione, contabilità industriale e bilancio.
- Capacità di interfacciarsi con tutte le funzioni aziendali e predisposizione al lavoro in Team.
Sede di lavoro: provincia di Bologna.
Se interessati si prega di inviare un curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali via e-mail a: personale@fabbri1905.com, citando nell’oggetto della mail il RIF. INDUSTRIAL CONTROLLER
Orario di lavoro Full Time
I candidati sono tenuti a trasmettere, insieme al curriculum, una lettera di presentazione, scritta a mano su carta bianca non rigata, firmata in calce, da inviarsi per posta elettronica unitamente al CV.
NON saranno prese in considerazione le candidature sprovviste di manoscritto.